lunedì 10 maggio 2010

Il Carnevale di Sciacca in radio

Con l’arrivo del carnevale di Sciacca, quest'anno in programma dal 14 al 16 maggio, si arricchisce il palinsesto delle radio di Sciacca, con le ormai classiche e collaudate trasmissioni di anticipazioni della festa mascherata.

Su TRS è arrivato alle battute finali il tradizionale appuntamento notturno del lunedi con SPECIALMENTE A CARNEVALE condotto da Filippo Marinelli ed “un pugno folto di amici” come recita la sigla.

Su RADIO STUDIO 5, quest'anno doppio appuntamento. Ogni giorno alle ore 12.30 va in onda CARNASCIALANDO condotto da Accursio Scarpitta, mentre ogni sera alle ore 21.00 ritorna il classico appuntamento con lo SPECIALE CARNEVALE, condotto da Giuseppe Muscarnera, Joe Prestia e la partecipazione di numerosi operatori del carnevale saccense.

Su RADIO TORRE MACAUDA, da lunedi ogni giorno alle ore 10.00 andrà in onda "Un carnevale in più" condotto da Tony Bentivegna e Giovanni Giaimo.

Ieri sera, invece, su RADIO MONTE KRONIO con una apposita trasmissione condotta da Taddeo Scalici son stati presentati in anteprima gli inni della 110^ edizione del carnevale sacccense. Ospiti in studio Nanà e diversi carristi, autori di inni e copioni.

Nessun commento: