Sara' Radio Margherita l'emittente Palermitana di sola musica italiana presente in tutta Italia, il main sponsor della maglia del Messina calcio per la prossima partita di serie A Messina-Reggina che si disputera' sabato 3 febbraio alle ore 18.00. Una radio siciliana legata quindi ad una societa' di calcio siciliana 'con l'augurio - si legge in una nota dell'emittente - che questo abbinamento porti fortuna alla squadra in una fase delicata dei suo campionato'
martedì 30 gennaio 2007
martedì 23 gennaio 2007
Nuove frequenze per RADIO CUORE 2 in Sicilia
Gli impianti irradiano parte delle province di Siracusa, Caltanisetta e Agrigento rispettivamente sui 90.000, 104.900 e 90.500 MHz.

domenica 21 gennaio 2007
Nuove frequenze per RADIO CUORE 2 in Sicilia
Sembra che Radio Cuore 2 abbia attivato tre nuove frequenze in Sicilia, Siracusa 90.000 - Caltanisetta 104.900 e Agrigento 90.500. Al momento non è chiaro dove siano collocate, è probabile che siano riportati i capoluoghi ma che le frequenze siano in provincia, si tratta infatti di frequenze incompatibili con gli impianti esistenti nei capoluoghi riportati.
venerdì 19 gennaio 2007
RADIO DELTA LAMPEDUSA
Ha compiuto due mesi di vita il 5 gennaio ed è già sbarcata in internet: Radio Delta Lampedusa è gestita da Alternativa Giovani Onlus e trasmettesettimanalmente 21 differenti programmi. Essendo uno dei pochi svaghidell'isola, annovera già fra le proprie fila 33 conduttori. La radio, oltrea essere diventata un diversivo per i tanti giovani che conducono iprogrammi, ha trasformato i pomeriggi dei lampedusani incollati alla radiolina.
martedì 16 gennaio 2007
ITALIANISSIMA a Palermo
Sembra non essere un "riempitivo temporaneo" quello di ITALIANISSIMA sui 91 Mhz da Monte Pellegrino, la città è infatti da qualche giorno tapezzata da manifesti pubblicitari dell'emittente con tanto di frequenza.
domenica 14 gennaio 2007
Nuova emissione televisiva a Palermo
Da qualche giorno è visibile dalla estrema periferia nord ovest di Palermo al comune di Bagheria un nuovo segnale televisivo. La programmazione, diffusa sul canale 66, è composta da film e programmazione varia intervallata da lunghi periodi di schermate di lettori dvb e videoregistratori in standby. Il segnale sembrerebbe provenire dal centro abitato di Villabate, da dove sullo stesso canale erano diffuse le trasmissioni di CANALE 8 TELE FICARAZZI
Iscriviti a:
Post (Atom)